TNA Impact Wrestling 27/03/2015 – Report

Salve fan del grande wrestling e benvenuti a una nuova puntata di TNA Impact Wrestling!

La puntata si apre con un video riguardo a quello che successe a Jeff Hardy durante Lockdown, quando venne lanciato da James Storm contro i gradoni di acciaio.

Andiamo nell’arena completamente nuova e troviamo al centro del ring dentro la gabbia James Storm e Khoya con un’anguria in mano. Storm dice che stasera dovrebbe essere la vendetta di Jeff Hardy, ma lui paralizzò Jeff Hardy e ha messo KO Matt Hardy la scorsa settimana. Sa che ai fan piace vedere volare Jeff dalla cima delle gabbie, ma ha dato ai fan ciò che volevano facendolo volare fuori dalla gabbia e mandandolo in ospedale. Prende l’anguria e dice che è Jeff Hardy, poi la lancia fuori dalla gabbia e l’anguria si spacca quando tocca il pavimento.
Ma arriva Jeff Hardy che dice Storm ha fatto quello che nessuno poteva mettendolo KO, ma lui è tornato ed è ancora in piedi e ora è il momento di porre fine alla Revolution.  Jeff sta per avvicinarsi alla gabbia, ma arriva Manik che lo attacca da dietro. Storm dice che c’è sempre un posto nella Revolution e ordina a Manik di spezzargli il braccio. Manik ci prova, ma subisce la Twist of Fate. Ma subisce l’attacco da parte di Abyss, però Hardy riesce a reagire con dei colpi di sedia. Riprende il microfono e chiede ai tecnici di abbassare la parete superiore della gabbia per trasformare il match in un Lethal Lockdown. Storm dice che Hardy sta per scoprire che l’eroe sta per morire. Hardy dice che stasera sarà la sua vendetta.

Rivediamo quello che è successo la scorsa settimana, quando Rockstar Spud è riuscito a incassare la sua valigetta e diventare il nuovo X-Division Champion. Nel backstage MVP rivela che stasera, purtroppo, faranno una dichiarazione.

James Storm è nervoso nel backstage perché è stanco di Jeff Hardy e dice a Khoya di trovarlo e farlo fuori. Se non ce la farà, lui farà fuori Khoya. Khoya se ne va e inizia a cercare il suo bersaglio.

WINNER AND STILL X DIVISION CHAMPION: ROCKSTAR SPUD

Il Beat Down Clan è nel ring e MVP dice che è stanco di Drew Galloway che arriva e dice che lo fa per i fan e potrà anche venir fuori e combattere contro di loro oppure inizieranno ad attaccare questi fan che lui ama.
Arriva Drew Galloway e chiede ai fan cosa vogliono vedere, mentre il BDC nel ring tenta di imitarlo, e decide di entrare nel ring, ma non è solo perché insieme a lui arrivano altre due persone che attaccano il BDC e lo spedisce fuori dal ring! Drew dice che il gruppo si chiama The Rising.

Vediamo un video su Awesome Kong che vuole conquistare il titolo di Taryn Terrell.

Il BDC è nel backstage e Kenny King e Low Ki hanno perso la testa dopo quello che è successo, ma MVP è calmo perché ha una chiamata da fare a qualcuno che è pronto.

Awesome Kong sconfigge Brooke.

Dopo il match Brooke sta per essere schiantata contro un tavolo, ma arriva Taryn Terrell a salvarla. Taryn prova ad attaccarla più volte, ma viene schiantata contro il tavolo.

Rivediamo la vittoria del titolo dei pesi massimi di Kurt Angle contro Lashley.

Austin Aries è nel backstage e si congratula con Kurt Angle dicendo che Angle sa che vuol dire essere il campione. Alza la valigetta e chiede come sarebbe figo se stasera ci fossero due celebrazioni del titolo.

Jeff Hardy è nel backstage per tenere un promo, ma viene attaccato da Khoya. Hardy riesce ad avere la meglio, mettendo KO Khoya colpendolo più volte con delle bottiglie di vetro.

Kurt Angle fa il suo ingresso nell’arena e ringrazia i fan per averlo supportato nel suo cammino per il quattordicesimo titolo e il primo negli ultimi tre anni e mezzo. E’ il periodo più lungo che ha passato senza un titolo e ci è voluto un ritocco sul suo corpo. Per essere ora qui in piedi come campione del mondo dei pesi massimi dopo tutto quello che ha passato, questo deve essere il momento più orgoglioso della sua vita.
Ma fa il suo ingresso, accompagnato da Tyrus, Ethan Carter III che dice che è Angle è un’ispirazione perché ha sconfitto l’inarrestabile Lashley, ma essere imbattuto da un anno e mezzo schienando Bully Ray, Sting e persino Angle è ancora più impressionante. EC3 avvisa Angle dicendo che lo batterà per il titolo e non c’è nulla che Angle può fare a riguardo. Angle è incredulo che EC3 pensa che possa prendergli il titolo.
Ma arriva Bobby Roode e anche lui pretende una title shot. Dice che non ha mai avuto un rematch dopo che gli è stato rubato il titolo ed è stato nel ring con Angle molte volte, avendo alcuni dei suoi migliori match con Angle, ma Angle sa che non c’è nessun altro uomo che meriti più di lui una title shot.
Ma arriva Eric Young che dice che nessuno ha preso il titolo da Roode e lo ha fatto perché è migliore di lui e lo è sempre stato. Roode dice che ha sconfitto Young diverse volte, ma Young dice che non lo fermerà perché il tempo sta prendendo fiato e Roode non vincerà di nuovo il titolo.
Ma arriva Austin Aries che dice che tutti sanno cosa vuol dire essere il campione, eccetto EC3 perché a quanto pare i soldi non gli hanno comprato il titolo, ma ha portato qualcosa qui per la celebrazione. Prende una bottiglia di champagne dalla sua valigetta e dice che possono celebrare, ma vuole sapere se celebreranno la sua vittoria del titolo contro Angle. Angle dice che è pronto e affronterà ognuno di loro in qualsiasi momento.
Ma arriva Lashley che domanda un rematch e Angle dice che se vuole un rematch, lo possono fare ora. Diversi arbitri e membri della sicurezza li separano, mentre EC3, Tyrus ed Eric Young attaccano Bobby Roode e Austin Aries.
Ma arriva Mr. Anderson ad aiutare Roode e Aries e viene sancito un match tra i sei, adesso!

WINNER: EC3, TYRUS & ERIC YOUNG

Fa il suo ingresso Bram che definisce Magnus un codardo perché si nasconde dietro la sua famiglia. Bram dice che Mickie James ha più palle di Magnus ed è in procinto di mettere le mani sul bambino, ma arrivano Magnus e Mickie James! Magnus dice che questa non sarà una questione di wrestling, ma sarà una questione per la polizia se dirà un’altra parola su suo figlio. Magnus dice che è abbastanza grave che lui ha dato qui il lavoro a Bram, ma disegna la linea con Bram mettendo le sue mani su Mickie. Bram dice che Magnus dovrebbe venire nel ring e affrontarlo e Magnus dice che vuole affrontarlo nel ring, nel parcheggio e in qualunque luogo. Bram dice che va bene perché tutto quello che preoccupa è vedere le lacrime che scendono dagli occhi di Mickie dopo che lui prenderà a calci la testa di Magnus. Mickie dice che le uniche lacrime che Bram vedrà saranno le lacrime di gioia quando Magnus gli strapperà la barba e lo prenderà a calci nel sedere. Bram dice a Mickie che tornerà in una casa vuota quando metterà KO Magnus, ma la sua porta è sempre aperta per lei.
Magnus entra nel ring e scatta la rissa tra i due. Magnus subisce un Low Blow. Bram tira per i capelli Mickie e tenta di baciarla, ma Magnus si riprende e lo attacca. Entrambi se ne vanno, ma Mickie entra nel ring e attacca Bram. Magnus la ferma e Bram se ne va.

Vediamo un video sul main event di oggi che sarà il prossimo match.

Kurt Angle è nel backstage e dice che era difficile una volta battere Lashley e sarà ancora più dura batterlo due volte quando lo affronterà la prossima settimana, ma lui è determinato a essere il miglior campione e non sarà intimidito da Lashley.

WINNER: JEFF HARDY

E su queste immagini termina questa puntata di Impact Wrestling. L’appuntamento è rimandato alla prossima settimana, sempre qui su wethewrestling.it, CIAO!

Gennaro Donnarumma

Non c'è niente da dire, niente da vedere.. Ok, comune ragazzo di ventunenne con la passione per il Wrestling, dal 2003, credo.