Toni Storm ha firmato con la WWE

L’australiana Toni Storm ha confermato di aver firmato un contratto per la WWE, e competerà nella divisione femminile di NXT UK. In un’intervista con il Mirror ha detto di essere ancora incredula del traguardo raggiunto:

È strano perchè sento che il mio cervello non ha ancora realizzato che ora sono associata alla WWE. Ho rincorso questo sogno per molto tempo senza mai mollarlo. È surreale, per la maggior parte del tempo non ci penso neanche.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com