Top star della NJPW rifiuta un’offerta della WWE

Tra pochi mesi scadono i contratti di diversi lottatori della NJPW e la WWE sta cercando di portarli in casa propria.

L’ultimo tra i tanti è stato Tetsuya Naito, che la WWE ha cercato a Giugno poco dopo Dominion. Il lottatore avrebbe però rifiutato, ecco le sue dichiarazioni:

“Non ci ho nemmeno pensato. Al momento la NJPW è la numero 1 al mondo e i fan lo sanno. È per questo che sono convinto che dovremmo continuare a concentrarci sul nostro opubblico prima di passare a quello internazionale.”

A Wrestle Kingdom 13 Naito affronterà Chris Jericho in un match valido per il titolo intercontinentale.

La NJPW dal suo canto non se ne sta con le mani in mano e a sua volta sta cercando di accaparrarsi alcuni lottatori della WWE. Dave Meltzer ha riportato qualche mese fa che la compagnia avrebbe offerto ad una delle top star di Stamford (non si sa chi) molti soldi (più di quanti ne siano stati offerti a Chris Jericho) per un contratto che prevederebbe meno match di quanti questa superstar ne disputi attualmente in WWE. La NJPW è sempre stata interessata a riportare alla base lottatori come Luke Gallows, Karl Anderson e Shinsuke Nakamura (il cui contratto scade tra una paio di mesi e rimarrà solo a fronte di un’adeguata offerta economica).

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com