Tough Enough S06E01

Ragazzi non stavo nella pelle, l’aspettavo come il Maurizio Costanzo Show negli anni 90, nei miei periodi di studi. Avevo una voglia incredibile di vedere questa nuova stagione di Tough Enough…Jericho e Renee Young come anfitrioni; Paige, Bryan e Hogan come giudici…il top per un amante di wrestling.

Devo confessare che la prima puntata mi ha piacevolmente sorpreso…buon ritmo, buoni spunti e giá un “personaggione”, sto parlando di ZZ, che é giá entrato nel cuore degli americani…il cacciatore di coccodrilli diciottenne che é giá sopravvissuto alla prima nomination surclassando, al di fuori di ogni ragionevole dubbio, gli altri 2 candidati alla eliminazione.

Ma iniziamo a “giudicare” con ordine:

Jericho e Renee hanno avuto un ruolo piuttosto marginale in questa prima puntata lasciando spazio piú ai giudici ed ai ragazzi in gara. Hogan come sempre ha fanfugliato cose come “ci vuole l’IT FACTOR BROTHER”, Bryan mi é sembrato il piú pronto a svolgere il ruolo affidatogli, Paige la voglio rivedere nelle puntate a seguire, ma ha giá messo in mostra un caratterino “femminista” contro l’inutile pseudo “machismo” di colui che poi verrá eliminato…Hank che se ne esce con questa frase da intelligentone: “he’s the worst…including the women” rivolgendosi alla “condizione” di ZZ (obiettivamente un filino fuori condizione).

I tre allenatori (Booker T é l’head coach) sono stati divertenti in alcune loro espressioni (sopratutto Billy Gunn)…un pó meno in gioco Lita che credo peró vedremo emergere negli episodi a venire.

La puntata si é basata su un test di Stamina (resitenza fisica) tutta vedere, dove Tanner (atleta Mma) l’ha fatta da padrone sbeffeggiandosi anche degli altri concorrenti e ovviamente generando le prime faide interne testosteroniche…siamo onesti il ragazzo sembra avere una marcia in piú. E le donne? beh le donne hanno dato del loro meglio…abbiamo giá la Barbie (Dianna) pronta al matrimonio che scoppia in lacrime al pensiero di stare lontano al suo Bad Ass e la sua antagonista (Gabi), fredda come una cantina di un Monastero che le dice…”vattene”…scatenando le prime ire isteriche tra le 2….

Insomma é stata una puntata introduttiva di una quarantina di minuti gradevole per chi ama queste tipologie di programma…io che adoro il format “americano” ne vado pazzo…posso capire invece chi alla vista di cotanta televisione possa avere una reazione degna delle perle di Gutalax…

MIGLIOR MOMENTO DELLA SERATA: ZZ dentro alla Iacuzzi…si toglie il costume…generando un fuggi fuggi generale…..perché momento clou della serata??? ragazzi chi di voi si metterebbe quel costume???

…to be continued

EMG…semplicemente EMG

Enrico Maria Gorreri

EMG...semplicemente EMG

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com