Tough Enough S06E06

Era la puntata del dopo Hogan (posso usare il nome  senza che nessuno me lo cancelli?…giuro che è solo a finalitá giornalistiche) ed è stata la puntata del suo sostituto: The Miz. Il moneymaker è stato determinante, salvando, vantandosense, (per la prima volta nella stagione) Amanda dall’eliminazione sicura, condannando Mada e generando una reazione spropositata da parte di Paige che desiderava con tutto il suo cuore che fosse la Barbie bionda a doversene andare.

….Questa sono stati le fasi finali della puntata…ed il resto?

Il resto ha avuto un andamento ondulante…

Pronti via e vediamo ZZ che fa finta di allenarsi “appongiandosi” al suo nuovo santino sul comodino…la foto di Patrick in posa semi culturista. Neppure il tempo di rendersi conto della “pazzia” del giovane uccidi-alligatori che veniamo proiettati nella prima prova…oggi sará il turno dello “FOCUS” (dello stare concentrati) ossia…(…con voce Fanrtozziana) percorso di sopravvivenza ad altezza siderale su sospensioni e corde tra gli alberi in pieno stile indigeni amazzoni, con Billy Gunn che, munito di megáfono, rompeva i coglioni facendo domande assurde, in modo tale che i ragazzi perdessero la loro concentrazione. Nei vari passaggi della prova i ragazzi dovevano memorizzare numeri, che non erano altro che la combinazione per aprire una cassaforte…alla cui guardia c’era un Cesaro che si era presentato in una foresta in abito elegante!!!! (poi magari un giorno qualcuno mi spiegherá il perchè di questo…dettaglio).

…le prove continuano…si torna in ring…è il momento di fare un pò pratica…e come viene giustificato il “FOCUS”? Semplice, con altoparlanti, in stile autoscontri, dove venivano riprodotte le grida della folla di un palazzetto…mah???

…ma non è finita qui…nell’ultimo step, ci ritroviamo in studio con le B.A.D. dove le ragazze  si dovranno “inghiottire” lo splash di Tamina dalla terza corda…a me sembravano un poco tese e forse lo sarei stato anche io se fossi stato nei loro panni.

E di gossip durante questa puntata numero 6…nessuno? Non temete, come potrebbero mancare? Bene

  1. Tanner e Chelsea nella Yacuzzi, con la ragazza che obbliga il ragazzo a fare un promo sul suo bikini…a me nessuna ragazza mi ha mai chiesto di fare un promo sul suo costume da bagno…probabilemente anche The Rock avrebbe fatto fatica a trovare le parole adatte alla situazione;
  2. Gigi scoppia in lacrime durante la sua telefonata con il padre….che ha sua volta scoppia in lacrime adducendo come motivo questa frase: “so che non tornerai piú a casa”…un filino esagerato no?
  3. Classica discussione tra donne con popcorn incorporato da parte di Tanner & C.
  4. ultima, ma non per importanza, la discussione tra Mada e ZZ, nella quale il ragazzo di origine egiziana si lamenta con ZZ di avergli fatto perdere la prova in ring….ma non solo alla domanda, sorta durante l’alterco, se ZZ credesse di essere in grado di sconfiggerlo…il giovane cacciatore di Alligatori responde…”No, non lo sono”….scatenando l’ira di Mada durante le fasi registrate ma sopratutto durante Tough Talk.

MOMENTO DELLA SERATA:  il “YOU’RE KIDDING ME” di Paige rivolto a Miz, dopo aver salvato Amanda…non ha prezzo.

…ok, ho finito i miei proiettili…

¡¡¡Hasta Pronto!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com