Triple H: “NXT é diventato il terzo brand”

Durante una recente intervista con 98 FM Dublin, Triple H ha parlato di come NXT, da territorio di sviluppo, si sia trasformato di fatto nel terzo brand della compagnia e di altre cose interessanti:

 

NXT come terzo brand:

NXT è una delle marche che é cresciuta di piú nella storia e dal punto di vista della WWE si é trasformata di fatto da territorio di sviluppo  dove le stelle del domani avrebbe dovuto crescere, nel terzo brand con Raw e Smackdown. NXT non é diverso, puó avere uno stile differente, una produzione differente ed una base di fans molto piú appassionata, una base di fans che respira e vive la WWE ed il suo stile di vita. NXT ed il Network sono stati pensati per i fans. I talenti sono un po’ meno giovani, peró hanno fame di successo, hanno voglia di farsi un nome, di mettersi alla prova o forse di cambiare, evolversi e dimostrare che meritano di stare tra i grandi.

 

Sui talenti:

Questi talenti si ritagliano il loro cammino. Li alleni, insegni loro come si fanno le cose e gli dai tutti gli strumenti necessari. É ció che creiamo da un paio di anni con il Performance Center. É il centro di sviluppo definitivo che da loro tutti gli strumenti per avere successo in WWE. Se lavorano duro, il cielo é il limite

 

Sul taglio dei capelli:

Ho avuto i capelli lunghi per molti anni quando lottavo a tempo pieno e li adoravo. Poi peró ho cominciato ad andare in ufficio tutti i giorni e dovevo farmi la coda, dovevo fare lavoro d’ufficio, dovevo portare l’abito… fu cosí che dissi a me stesso: “Perché continui a portare i capelli lunghi?” Adesso, alla mattina, sono molto piú rapido.

 

 

 

Enrico Maria Gorreri

EMG...semplicemente EMG

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com