Triple H:”Adoro Kyle O’Reilly!”

Durante un’intervista telefonica per promuovere NXT TakeOver: OrlandoTriple H ha parlato riguardo il futuro del Performance Center e la possibile firma di Kyle O’Reilly con la WWE in futuro. Ecco le parti salienti dell’intervista:

In merito al futuro del Perfomance Center WWE, ha detto di essere soddisfatto riguardo i progressi compiuti ed ha riferito di essere quasi incredulo di tutta la strada che ha fatto il Perfomance Center. Negli anni è cresciuto esponenzialmente, arrivando ad avere addirittura 10 wrestler provenienti dalla Cina, dove la WWE ha svolto un massiccio tryout qualche mese fa. Il Re dei Re ha concluso affermando che, tra i piani futuri, c’è un tryout in Arabia Saudita in programma per fine aprile, dove contano di poter prendere il maggior numero possibile di talenti.

In merito alla questione Kyle O’Reilly, l’Assassino Cerebrale ha assicurato che, un giorno, l’ex ROH World Champion sarà un membro del roster WWE e sarà capace di mostrare al mondo intero le sue immense capacità. Triple H si è dimostrato grande fan dall’ex wrestler della Ring of Honor.

Ricordiamo come nelle prossime settimane, O’Reilly sarà impegnato in alcuni match in EVOLVE, nota ormai per essere una federazione satellite della stessa WWE.