Trish Stratus vorrebbe tornare a lottare!

La WWE Hall of Famer Trish Stratus ha dichiarato, ancora una volta, di voler tornare sul ring e far squadra con la collega Hall of Famer Lita per affronatare Nikki e Brie Bella.

Entro la fine dell’anno, Topps rilascerà WWE Undisputed“, una nuova serie di carte collezionabili che includerà un autografo per ogni pacchetto. Topps ha rilasciato un immagine contenente le firme di Trish Stratus e Lita da un lato, e Nikki e Brie Bella, dall’altro.

Trish Stratus ha commentato il prototipo rilasciato da Topps lasciando aperta la porta per un eventuela scontro tra i due team:

“Per mesi, durante il Team Bestie Tour, io e Amy(Lita) abbiamo ascoltato numerose domande sull’argomento ‘Bellas vs. Besties’. Questa anteprima che ci mostra come sarebbe se ci scontrassimo in un tag team match,  certamente mi ha fatto pensare…”

Non è la prima volta che Trish Stratus dichiara di voler tornare a lottare in WWE al fianco di Lita, proprio contro le Bellas. Qualche tempo durante un’intervista al Miami Herald, ha affermato:

Penso che l’idea è interessante. Se i fan lo vogliono, chi lo sa? Quando Amy [Lita] ed io stavano lavorando uno contro l’altro, abbiamo messo su match fantastici poichè conoscevamo alla perfezione i nostri movimenti del corpo. Credo che come coppia avremmo potuto utilizzare la stessa chimica, ma incanalarla in un modo diverso.”

 

FCO

Caporedattore, newser ed editorialista, cura il WWE WEEK. Appassionato di wrestling, in particolare di WWE, amore soltanto per la Juve e Daniel Bryan.