Una Diva di NXT si infortuna durante un live event

Poco fa abbiamo riportato la notizia dell’infortunio di Tommaso Ciampa durante il live event di NXT svoltosi ieri a Cleveland. Non si è però trattato dell’unico infortunio della serata, dal momento che, durante il primo match dello show che vedeva Asuka sfidare Emma, quest’ultima ha perso i sensi per qualche istante dopo aver subito un calcio alla testa dalla sua avversaria. L’arbitro ha interrotto il match e ha fatto giungere i medici sul ring per sincerarsi delle condizioni della lottatrice.

https://twitter.com/Clown_Prince_86/status/705928776945942529/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com