Velvet Sky: “Ecco perchè ho lasciato la TNA”

Intervistata da Sport Illustrated, Velvet Sky ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, eccole:

Sulla sua decisione di lasciare la TNA: ” Lasciare la TNA è stato meglio per me. Il mio contratto stava per scadere, così ho preso una decisione d’affari. È stato difficile perchè ho molti ricordi legati ai fans e alla famiglia TNA, ma non me ne pento. Se ripenso alla carriera che ho avuto in TNA, ne sono molto orgogliosa. Ci sono stata per quasi 10 anni e ho fatto tutto ciò che mi ero prefissata di fare, e sono felice di esserci riuscita.

Sul suo obiettivo di lottare in WWE: “È per questo che mi sono sacrificata sin dall’inizio. È per questo che ho lasciato il college e lottato ogni weekend. La scena indie non è tutta sfarzo e glamour, e ho fatto tutto questo per avere l’opportunità di lottare in WWE. Se avessi l’opportunità di approdare in WWE, accetterei al volo. Penso che lì farei bene, mi piacerebbe aiutare le donne a migliorarsi. C’è Bayley che è molto divertente da guardare. Ha tanta energia e passione e la trasmette ai fans. È molto brava ad esprimere se stessa.

Sul suo desiderio di lavorare con Natalya:Mi piacerebbe moltissimo lavorare con Nattie Neidhart. La conosco da molto tempo, mi piace e la rispetto. Mi piacerebbe molto imparare qualcosa da lei.

 

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po' in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com