VIDEO: Enzo Amore è stato cacciato dall’arena in cui si è svolto Survivor Series

Ieri la WWE ha tenuto il PPV Survivor Series allo Staples Center in Los Angeles, California. Tra il pubblico era presente l’ex campione dei pesi leggeri Enzo Amore, licenziato dalla compagnia all’inizio di quest’anno.

Nelle fasi iniziali del match tra gli AOP e The Bar, Amore è arrivato in prossimità della balaustra che separa il pubblico dai lottatori e ha recitato alcune delle sue catchphrase, prima che la sicurezza intervenisse e lo scortasse al di fuori dell’arena, dove ad attenderlo c’erano degli agenti del Los Angeles Police Department, insieme a dei funzionari della WWE. Legalmente non ha commesso nessun reato, ma la WWE si riserva il diritto di cacciare dalle arene gli spettatori che rechino disturbo al resto del pubblico, come accaduto in questo caso. Lo Staples Center ha bandito Enzo more dall’arena per sempre.

Ecco i video dell’accaduto:

Nel video sopra si vede una donna prendere di peso Enzo e trascinarlo via. Bryan Alvarez ha fatto sapere che si tratta della stessa donna che a WrestleMania 33 cercò di impedire a Rob Gronkowski di intervenire nella Andrè the Giant memorial battle royal in soccorso di Mojo Rawley in quanto ignara che si trattasse di un segmento già pianificato.

Sembra che una spettatrice seduta vicino ad Enzo Amore si sia fatta male al braccio nel momento in cui quest’ultimo ha provato a scappare dalla sicurezza. Non si è a conoscenza dell’entità dell’infortunio riportato, ma se fosse grave ci potrebbero essere serie ripercussioni legali per Amore, il quale ha commentato così tutto l’accaduto:

Sebbene i cameraman abbiano cercato di evitare di inquadrare l’accaduto, potete notare l’ex lottatore tra il pubblico se guardate attentamente l’inizio del match sopra citato. Ad un certo punto si è sentito il pubblico cantare dei cori rivolti ad Amore.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com