Vince McMahon voleva Adam Cole ad NXT

Vince McMahon è ancora alla ricerca di nuovi talenti da ingaggiare, e fino a poco tempo fa voleva ingaggiare Adam Cole per farlo lottare ad NXT, ma tutto è saltato quando Cole è stato ingaggiato dalla NJPW per unirsi al Bullet Club.

Durante il podcast di Brian Fritz, Cole ha parlato della possibilità di approdare in WWE e del suo futuro:

Ho iniziato a pensare seriamente alla mia carriera nel pro-wrestling quando avevo 18 o 19 anni. Adesso mi sono unito al Bullet Club e per me c’è ancora molto in serbo, sia in ROH che in NJPW. C’è molto da fare e se già da adesso iniziassi a pensare a dove sarò tra un anno o un anno e mezzo, finirò per non godermi questo momento, e non voglio che ciò accada. Per far sì che questa nuova avventura sia una buona esperienza, ho bisogno di concentrarmi su ciò che ho di fronte in questo momento e dare il meglio di me.

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da 4 anni. Seguo la WWE e da poco anche la Lucha Underground. I miei wrestler preferiti attualmente sono Prince Puma, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!