World of Sport: Nuovo aggiornamento sul ritardo delle registrazioni

Secondo quanto riporta il Wrestling Observer Newsletter, il ritardo delle registrazioni dei taping di World of Sport sarebbe dovuta alla vicinanza con le registrazione di Impact in India (30/05 – 01/06) e di conseguenza la compangnia starebbe riscontrando problemi nel trovare nuove date disponibili. In realtà la ragione principale risiederebbe nel fatto che ITV ed Impact non avrebbero ancora raggiunto un accordo soddisfacente riguardante la loro collaborazione.

ITV vorrebbe creare una sua propria promotion o allearsi ad una già esistente, il problema, però, risiederebbe nel fatto che i talenti britannici che non hanno un contratto con la WWE ed Anthem Media sono free agent e la compagnia vorrebbe avere un proprio roster esclusivo.

Il The Mirror riporta, invece, che i programmi non saranno registrati fino al 2018, notizia che se confermata potrebbe rivelarsi veramente dannosa per il programma e per la conseguente possibilità di firma dei vari talenti, dubbiosi sulla riuscita, in tempi brevi, delle registrazioni.