WrestleMania 32 segnerà l’inizio di una nuova era in WWE?

Vince McMahon vuole che WrestleMania 32 segni l’inizio di una nuova era che vedrà Roman Reigns dominare, un po’ come fatto da John Cena negli ultimi anni.
Nell’edizione settimanale del Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha detto che il progetto della federazione è mandare over Roman e consacrarlo a top Face della compagnia.
Alla WWE non importa che i fans fischino Reigns, poiché non siamo alla fine degli anni ottanta: il brand WWE si è pienamente affermato e ormai non dipende più da ciò che i fans pensino dei top Face della compagnia. Inoltre le reazioni diverse che Reigns scatenerebbe nel pubblico sarebbero un fattore positivo. Ne è un esempio John Cena, che nel corso degli anni ha fatto guadagnare enormi quantità di denaro alla WWE nonostante una buona parte del pubblico non lo apprezzasse.
Reigns però non è una star del calibro di Cena. La maggior parte del pubblico lo ha fischiato sia a FastLane che a RAW. I numeri del suo merchandise venduto sono buoni, ma molto lontani da quanto faceva vendere John Cena.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com