Wrestler inglese muore a 44 anni

È con dispiacere che annunciamo la morte del wrestler inglese Mark Gedge, più noto come Mark Benson, Domino o Dynamic Domino (nulla a che fare con il Domino della WWE).

Domino ha esordito nel 2002, creandosi una fama come wrestler potente ma allo stesso tempo molto mobile. Nel 2004 ha trovato la sua “casa” nella famosa ASW, la All Star Wrestling, nella quale ha combattuto regolarmente, affrontando numerosi avversari anche di gran rilievo, in particolare avendo una lunga faida contro il leggendario Drew McDonald.

Ha anche combattuto un dark match per la WWE, nel 2005, e ha lottato anche in Italia: 12 incontri nel 2006, per la NWE.

Ritiratosi nel 2011, ha lavorato come speaker in una radio locale; proprio quest’anno si era riavvicinato al wrestling, promuovendo uno show nella città di Hereford che ha avuto un ottimo successo di pubblico, tanto da fargli promettere di organizzarne altri.

Il fratello Darren, annunciandone la morte sui social network, ha lasciato intuire che è possibile che Mark Gedge si sia tolto la vita.

R.I.P. Mark Gedge

27 maggio 1972 – 13 giugno 2016

Mark Gedge

Marco Piva

Non c'è niente da vedere. Su, su, circolare. Va bene... ho 40 anni, vivo in Scozia, guardo il wrestling da Wrestlemania III, ormai non sopporto più la WWE ma seguo con cura tutte le indipendenti possibili.