WTW FAN AXXESS: Riflettete, invece di criticare!

La WWE prima che una federazione di wrestling è un’azienda. Da smart del wrestling cerchiamo sempre di chiedere alla federazione che i wrestler più bravi debbano vincere, cosa che non biasimo, anzi sono il primo a farlo.

Ad un certo punto però dobbiamo capire che la maggior parte del pubblico è mark e quindi vuole vedere la vittoria dei big men face e non dei wrestler tecnici; chiunque di noi è stato bambino, chiunque di noi voleva veder vincere il wrestler face: io per primo quando ero piccolo ero un fan di Khali. Quando però sono diventato smart non mi è piaciuto più.

Quello che voglio dire è che non possiamo criticare ogni scelta della federazione, dal voler tornare all’Attitude Era al voler campione Daniel Bryan (cosa che per primo voglio io, ndr); dobbiamo cercare di accettare il prodotto della federazione. Se lo disprezzate così non guardate più il wrestling.

Concludo dicendo che visto che la WWE è un’azienda deve accontentare i maggiori investitori e i maggiori seguaci e quindi deve avere un prodotto adatto alle famiglie e un campione credibile agli occhi degli investitori. Ringrazio per lo spazio concesso e a presto.

Giuseppe De Pasquale

Enrico Maria Gorreri

EMG...semplicemente EMG

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com