WTW REVIEW: GFW VICTORY ROAD 2017

Un importante ppv per la GFW, ben tre titoli erano in palio durante lo show. Vediamo cosa è successo durante Victory Road 2017. A scrivere per voi sarà oggi il vostro Lorenzo Fanti…

Benvenuti alla

WTW REVIEW DI VICTORY ROAD 2017

GFW X Division Title Match

Trevor Lee (c) won 

Un bell’incontro come opener dello show, Trevor Lee ha messo in palio il suo titolo contro uno dei più recenti ritorni nel roster, cioè Petey Williams. Era uno dei match da cui mi aspettavo di più per questo ppv, e non sono rimasto per niente deluso. La vittoria di Lee è arriva anche grazie all’intervento di Caleb Konley che ha distratto l’arbitro nel momento in cui Petey stava per chiudere.

  (3 / 5)

Taya Valkyrie, Sienna, & Taryn Terrell vs. Rosemary, Gail Kim, & Allie

Taya Valkyrie, Sienna, & Taryn Terrell won 

Un incontro dove il meglio del roster femminile era sul ring, da una parte le nuove arrivate Taya Valkyrie e Taryn Terrell insieme a Sienna mentre dall’altra Rosemary, Gail Kim e Allie. Mi aspettavo molto dalle due nuove lottatrici e da Gail Kim. Un incontro nel quale c’e stata una sostanziale parità tecnica nel quale è servito un roll up di Taryn con i piedi appoggiati sulle corde su Allie per decretare un vincitore del match.

   (3,3 / 5)

GFW World Tag Team Match

LAX won  

Abbiamo avuto un match nel quale erano stati messo in palio i titoli di coppia del roster dei Lax. I loro sfidanti sono stati gli o.V.e per questo ppv. Un incontro che non credevo potesse essere interessante, ma invece ho trovato piacevole da seguite con diversi colpi di scena da una parte e dall’altra. Sono contento che gli o.V.e siano diventati i nuovi campioni, anche se i Lax vorranno sicuramente la loro rivincita.

  (3 / 5)

oVe (Dave Crist & Jake Crist) vs Jason Cade & Zachary Wentz
oVe won @2:18

Un debutto importante per il nuovo tag team, gli oVe, che sono arrivati direttamente dalla ROH. Hanno vinto e convito a mio avviso contro Jason Cade & Zachary Wentz. Sicuramente non hanno affrontato un tag team imbattibile, ma come inizio va molto bene e se continuano così potranno essere un tag molto importante per la GFW e il suo roster.

  (3,3 / 5)

GFW Global Championship Match
Eli Drake (c) won 

Un main event dove è stato messo in palio il GFW Global Championship di Eli Drake, un avversario di tutto rispetto come Jhonny Impact. Incontro senza un netto dominatore, due wrester che con ambizioni e ideologie diverse volevano la stessa cosa, cioè la cintura massima del roster. A spuntarla è stato il campione Deake che si è confermato con tale titolo con sicurezza e passione. Ottimo l’inconto svolto da Jhonny Impact.

  (3,5 / 5)

PPV RATE

   (3,3 / 5)

Un bel ppv targato GFW, come dicevo nelle puntate di Impact Zone doveva essere un importante ppv per GFW e non sono rimasto per niente deluso da cosa ho visto. I nomi nuovi o arrivati da poco nel roster stanno dando il giusto apporto alla federazione. Sono stati incoronati come nuovi tag team champions gli o.V.e che hanno sconfitto con grinta e ardore i Lax. Bello il main event nel quale Eli Drake ha sconfitto Impact e mantenuto il titolo massimo del roster. Sicuramente un bel trampolino per creare delle nuove faide già a partire dai prossimi show settimanali.

Lorenzo Fanti vi saluta e vi da appuntamento venerdì con la puntata settimanale di Impact Zone.