WWE 2k19 conterrà una nuova interessante modalità di gioco

La 2k ha annunciato che WWE 2k19 conterrà una nuova funzione di gioco chiamata “Tower“: il giocatore potrà scegliere una Superstar qualsiasi dal roster, o una da lui creata, che dovrà competere contro un insieme di altri lottatori che comporranno una “torre”. Ogni torre avrà una difficoltà diversa, stipulazioni diverse e diverse condizioni di vittoria. Le torri potranno essere di due tipi:

  • Gauntlet: Il giocatore dovrà competere in un gauntlet match in un’unica sessione. Interrompendo il gioco o perdendo un match si perderanno tutti i progressi.
  • A step: il giocatore potrà “arrampicarsi” sulla torre disputando un match alla volta.

A seconda della torre, si potranno avere ulteriori sfide da superare prima di poter arrivare in cima.

Nelle MyPLAYER tower, i giocatori utilizzeranno le superstars da loro create per partecipare alle varie torri. Ogni giorno sarà pubblicata una nuova torre, mentre ogni settimana sarà pubblicata la torre settimanale, leggermente più lunga di quella giornaliera. Inoltre, a seconda del PPV che la WWE terrà in un determinato mese, saranno pubblicate anche le PPV Towers, che richiederanno determinati requisiti per potervi partecipare. Superando le varie torri che saranno pubblicate si sbloccheranno diversi contenuti del gioco.

Molto interessante sarà la “AJ Styles million dollar tower“, che sarà disponibile solo in determinati paesi (tra cui Canada escluso il Quebec, Australia, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Messico, nuova Zelanda, Portogallo, Olanda, Singapore, Spagna, Svizzera, Stati Uniti) e purtroppo non lo sarà in Italia. In questa torre la difficoltà dei match sarà crescente e la salute del lottatore scelto non si rigenererà al termine di ogni match. Inoltre ci sarà in palio un ricco montepremi di un milione di dollari (veri). I giocatori, per provare a vincerlo, dovranno:

  1. Superare la AJ Styles Million Dollar tower giocando su PlayStation 4 o Xbox One;
  2. Registrare un video in cui il giocatore dimostra di aver superato la sfida e spiega perchè pensa di avere ciò che ci vuole per sconfiggere Aj Styles in WWE 2k19;
  3. Postare il video su https://wwe.2k.com/milliondollarchallenge/.

Quattro finalisti voleranno al weekend di WrestleMania 35, dove disputeranno un mini torneo su WWE 2k19. il vincitore del torneo sfiderà AJ Styles in un singles match su WWE 2k19 e se vincerà il match si porterà a casa un milione di dollari.

 

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po' in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com