WWE: Aggiornamenti sui piani per Money in the Bank

Poco dopo Backlash, alcune indiscrezioni riportavano che la WWE avesse intenzione di costruire un terzo Money in the Bank ladder match, valido per la categoria tag team.

Nella puntata di RAW successiva a Backlash, in un promo tra i Breezango e gli Ascension c’erano stati dei riferimenti a questo match, ma poi non se n’è parlato più.

Il Wrestling Observer Newsletter riporta che la WWE aveva preso in considerazione l’idea, per poi accantonarla ed eventualmente riparlarne l’anno prossimo. Tuttavia, la possibilità che venga annunciato un terzo MITB ladder match per l’edizione di quest’anno non è da escludere, sebbene sia improbabile.

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com