WWE: Aggiornamenti sui piani per Money in the Bank

Poco dopo Backlash, alcune indiscrezioni riportavano che la WWE avesse intenzione di costruire un terzo Money in the Bank ladder match, valido per la categoria tag team.

Nella puntata di RAW successiva a Backlash, in un promo tra i Breezango e gli Ascension c’erano stati dei riferimenti a questo match, ma poi non se n’è parlato più.

Il Wrestling Observer Newsletter riporta che la WWE aveva preso in considerazione l’idea, per poi accantonarla ed eventualmente riparlarne l’anno prossimo. Tuttavia, la possibilità che venga annunciato un terzo MITB ladder match per l’edizione di quest’anno non è da escludere, sebbene sia improbabile.

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po' in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com