WWE: Aggiornamenti sul debutto di una top star di NXT

Negli scorsi mesi si sono susseguite le voci sui grandi piani che Vince McMahon pare avere in serbo per Lars Sullivan. Durante Survivor Series la WWE ha cominciato a mandare in onda dei piccoli video che annunciavano il debutto del lottatore proveniente da NXT. RAW e SmackDown si sarebbero contesi il lottatore che poi avrebbe scelto in quale roster entrare.

Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Newsletter, Bryan Alvarez ha fatto sapere che i piani originali prevedevano che i pacchetti video cominciassero ad essere mandai in onda a Dicembre, ma Vince McMahon ha decido di anticipare i tempi di un mese, sebbene non ci fosse l’intenzione di farlo debuttare immediatamente. Il suo debutto è sempre stato previsto per Gennaio.

Inoltre la compagnia ha annunciato il debutto di altri lottatori come EC3, Heavy Machinery e Lacey Evans, i quali hanno cominciato a lottare nel main roster in questa settimana, durante i tapings di Main Event.

Sullivan avrebbe dovuto prendere parte sia all’ultima puntata di RAW che a quella di SmackDown, ma così non è stato. Ecco le parole di Alvarez:

Lars Sullivan doveva apparire a RAW lunedì ma non c’era. Poi doveva apparire a SmackDown martedì e non c’era neanche lì. Non ho idea di cosa questo significhi. Non ho idea di quale sarà il suo futuro. So solo che doveva partecipare ad entrambi gli show. Per lui era pianificato un grosso match a WrestleMania. Magari ne sapremo di più lunedì o martedì prossimo, o direttamente alla Royal Rumble.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com