WWE: Aggiornamenti sull’infortunio di Randy Orton

Come sapete, Randy Orton al momento è a casa e si sta riprendendo dall’infortunio al menisco che lo ha costretto ad operarsi un mese fa. Per questo motivo Jeff Hardy non ha avuto avversari che gli contendessero il titolo degli Stati Uniti: infatti Orton inizialmente era il #1 contender alla cintura ma dopo il suo infortunio la WWE non ha avuto modo di mandare nessuno contro Hardy, che solo ora se la vedrà con Shinsuke Nakamura.

PWInsider riporta che Orton ha consultato i medici a Birmingham, Alabama, che lo hanno autorizzato a cominciare il percorso riabilitativo che nel giro di uno o due mesi gli consentirà di tornare sul ring. Resta da vedere se The Viper recupererà in tempo per SummerSlam.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com