Big Show è tornato a Raw la scorsa settimana per affiancare Kevin Owens e Samoa Joe contro Seth Rollins e gli AOP. Il gigante ha preso parte anche all’ultima puntata dello show rosso.

Nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio è stato fatto sapere che il coinvolgimento del lottatore in questa storyline non era previsto, almeno inizialmente. Pare infatti che al suo posto avrebbe dovuto esserci Rey Mysterio, che però è attualmente impegnato in una faida con Andrade. Big Show dunque ha preso il suo posto solo temporaneamente e così sarà almeno fino alla prossima puntata di Raw, quando la rivalità tra i due messicani terminerà in un ladder match. Successivamente Mysterio potrà affiancare Owens e Joe.

Tuttavia nell’ultima puntata di Raw anche Buddy Murphy si è unito al trio degli heel, che adesso sono 4. Quindi Big Show potrebbe continuare ad apparire a Raw almeno per qualche altra settimana.

Ricordiamo che il world’s largest athlete compirà 48 anni la prossima settimana e finora si è sottoposto a 5 interventi chirurgici ai fianchi. Quindi è molto difficile che torni a lottare a tempo pieno.