WWE: Aggiornamento su Neville

Durante l’edizione del Wrestling Observer Radio andata in onda Domenica, un fan ha chiesto a Dave Meltzer aggiornamenti sullo status di Neville. Il giornalista ha risposto che il lottatore inglese è ancora sotto contratto con la WWE ma vuole andare via. La compagnia non lo licenzierà ma aspetterà che il suo contratto scada. Dopodichè non potrà lottare in alcuna promotion per altri 90 giorni.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com