WWE: Aggiornamento su Sasha Banks

Qualche settimana fa abbiamo riportato la notizia dell’infortunio di Sasha Banks. La lottatrice non ha più preso parte agli show televisivi e ai live event della WWE, e ha dovuto annullare anche un’apparizione a “Ridiculousness”, show di MTV, dove è stata sostituita da Becky Lynch. Sasha è pubblicizzata per il live event in Portland il prossimo weekend ma non si sa se vi prenderà parte.

Ryan Satin di Pro Wrestling Sheet riporta che i suoi problemi alla schiena dei quali però al momento si sa poco. Nel 2016 fu costretta a rinunciare al titolo femminile a causa di un infortunio del genere che però non richiese un intervento chirurgico.

Tuttavia si pensa che riuscirà a prendere parte ad Evolution, che si svolgerà 8 giorni dopo il live event per cui è pubblicizzata.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com