WWE: Annunciata la nuova classe di wrestler al Performance Center

La WWE ha annunciato sul proprio sito la nuova classe di wrestler che si allenerà al Performance Center. Oltre ai già annunciati Austin Theory e Santana Garret, sono stati annunciati altri nomi come:

  • Tehuti Miles, veterano dell’esercito americano ed ex giocatore di Football
  • EJ Nduka, ex giocatore di Football professionista poi diventato bodybuilder. Si è anche allenato nell’ MMA e boxe
  • Aleksandar Jaksic, 24enne tedesco, ex giocatore di basket nella sua patria trasferitosi poi in Canada per allenarsi con Santino Marella nella sua Battler Arts Accademy e poi dall’ex WCW Alex Wright. Ha lottato diversi anni in federazioni tedesche con in ring name di “LX Ken”
  • Briana Brandy, ex ballerina hip hop, ha partecipato al programma americano “Extreme CrossFit” e ha avuto una vita molto sportiva (basket, nuoto) nel suo periodo delle scuole superiori
  • Rita Reis, 24enne brasiliana, tra le più famose lottatrice di Jiu-Jitsu, è stata campionessa mondiale della stessa specialità e ha vinto molte medaglie nel judo.
  • Marcos Gomes, brasiliano, arriva dal mondo degli sport di combattimento. Ha un background di Jiu-Jitsu, boxe e wrestling. Inoltre è istruttore di Muay Thai.
  • Catalina Garcia, cilena wrestler, è famosa con il ring name di “La Diva del Ring” nelle indy. Ha lottato in federazioni cilene come la 5Luchas-Clandestino, Max Lucha Libre e Revolucion Lucha Libre, dove è stata campionessa femminile ben due volte.

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com