WWE: Annunciati un match per RAW e uno per Extreme Rules

In questo video i RAW Tag Team champions, Matt e Jeff Hardy, vengono informati del fatto che affronteranno Sheamus e Cesaro ad Extreme Rules, in un match valido per i titoli di coppia. Viene inoltre annunciato che nella puntata odierna di RAW, Jeff affronterà Sheamus.

Non si sa nulla riguardo la possibilità che quello di Extreme Rules sia un ladder match, ma Jeff Harduy nell’intervista parla del fatto che l’incontro sarà senza squalifiche.

 

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com