WWE: In arrivo un accordo televisivo con una nuova emittente?

Secondo Dave Meltzer, la WWE non rinnoverà il proprio accordo televisivo con USA Channel e approderà su FOX. La motivazione del potenziale cambiamento sarebbe la UFC, la quale a sua volta è in procinto di interrompere il suo accordo con la FOX (gli accordi televisivi di UFC e WWE scadranno nello stesso periodo).

Se l’accordo dovesse andare in porto, Monday Night RAW verrebbe trasmesso su FOX mentre SmackDown live su FOX Sports 1. Di conseguenza la durata delle puntate di RAW verrebbe ridotta a due ore a causa della concomitanza con il telegiornale che va in onda su FOX alle ore 22.00 americane.

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com