WWE: In arrivo un doppio turn a SmackDown?

Secondo alcune fonti, nel backstage della WWE si sta parlando della possibilità che Tye Dillinger (attualmente un babyface) e Rusev (che è stato un heel sin dal suo primo giorno in WWE) effettuino un turn.

Rusev sta acquisendo popolarità tra i fans, i quali continuano ad acclamarlo nonostante la sua gimmick da cattivo. La causa di ciò potrebbe essere il suo ruolo a Total Divas, che permette ai fans di conoscere meglio la persona che c’è dietro al personaggio.

Durante un live event a Raleigh, NC, Rusev e Dillinger si sono affrontati in un match nel quale il pubblico si è schierato principalmente dalla parte del bulgaro, nonostante qualcuno abbia supportato Dillinger.

La WWE potrebbe effettuare questo angle anche durante gli show televisivi, dato che i live event sono spesso utilizzati come tester per i piani futuri.

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com