WWE: Charlotte Flair salterà la prossima puntata di SmackDown

Durante un recente live event, Charlotte Flair ha perso un dente durante un match. La lottatrice è così’ tornata negli Stati Uniti per sottoporsi ad un intervento che ha risolto l’infortunio, e ci si aspettava che l’ex SmackDown Women’s champion sarebbe in seguito tornata in Gran Bretagna per proseguire il tour, ma così non è stato e infatti non sarà presente alla prossima puntata di SmackDown live.

Il motivo del mancato ritorno in Gran Bretagna è legato ad un impegno che Charlotte ha con Michelle Wilson, uno dei co-presidenti della WWE.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com