WWE: Chi sostituirà Daniel Bryan nel ruolo di general manager?

Ora che Daniel Bryan ha ricevuto il consenso per tornare a lottare, la WWE deve trovare una figura che lo sostituisca nel ruolo di general manager di SmackDown.

Su Internet cominciano a circolare i primi rumors. L’ipotesi più realistica riguarda Jeff Jarrett, che Venerdì sarà introdotto nella WWE Hall of Fame e che è stato nel backstage delle ultime puntate di SmackDown.

Più defilata la possibilità che a sostituire Bryan sia Hulk Hogan. La WWE e Hogan sono stati in contatto per un ritorno dell’Hulkster, ma metterlo subito in una posizione di potere potrebbe creare delle ripercussioni negative per la WWE, date le vicende in cui Hogan è stato coinvolto e che portarono al suo rilascio nel 2016.

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po' in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com