WWE: Chi sostituirà Daniel Bryan nel ruolo di general manager?

Ora che Daniel Bryan ha ricevuto il consenso per tornare a lottare, la WWE deve trovare una figura che lo sostituisca nel ruolo di general manager di SmackDown.

Su Internet cominciano a circolare i primi rumors. L’ipotesi più realistica riguarda Jeff Jarrett, che Venerdì sarà introdotto nella WWE Hall of Fame e che è stato nel backstage delle ultime puntate di SmackDown.

Più defilata la possibilità che a sostituire Bryan sia Hulk Hogan. La WWE e Hogan sono stati in contatto per un ritorno dell’Hulkster, ma metterlo subito in una posizione di potere potrebbe creare delle ripercussioni negative per la WWE, date le vicende in cui Hogan è stato coinvolto e che portarono al suo rilascio nel 2016.

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com