WWE: Come ha reagito Vince McMahon alla caduta di Titus O’Neil?

Come in molti di voi sapranno, ieri durante Greatest Royal Rumble, Titus O’Neil è inciampato durante la sua entrata finendo sotto il ring, in quello che da molti è stato definito il più grande botch della storia della WWE e forse anche del pro-wrestling in generale. Ecco qui un video dell’accaduto:

Michael Cole, Byron Saxton e Corey Graves al tavolo di commento non riuscivano a smettere di ridere, e pare che lo stesso sia avvenuto tra i lottatori che dal backstage assistevano al match. Secondo una fonte, Vince McMahon era quasi in lacrime dalle risate, e ha detto alla regia di far vedere più volte il replay della caduta. Normalmente, quando si verifica un botch, McMahon non fa mandare i replay e va avanti come se nulla fosse accaduto, ma in questa occasione ha fatto uno strappo alla regola.

Quando Titus è stato eliminato ed è rientrato nel backstage, il chairman della WWE gli ha dato una pacca sulla spalla e gli ha stretto la mano.

Lo stesso lottatore alla fine del match ha commentato l’accaduto, chiedendo al WWEShop di creare del merchandising per ricordare il momento.

https://twitter.com/TitusONeilWWE/status/989991446735441921

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com