WWE: Dean Ambrose è andato off script nell’ultima puntata di RAW

Nell’ultima puntata di RAW al termine di un promo tra Seth Rollins e Paul Heyman, Dean Ambrose è salito sul ring dicendo a Seth Rollins “I’ve only got one thing got to say to you, slay the beast” (“Ho solo una cosa da dirti, schiavizza la bestia”), e poi è uscito dal ring e ha atteso l’inizio del suo match contro EC3.

Dave Meltzer ha fatto notare che il promo di Ambrose avrebbe dovuto essere più lungo. Il lunatic fringe avrebbe fatto dei riferimenti allo Shield e a Roman Reigns per poi concludere con la frase riportata sopra. Non si sa se Ambrose abbia volutamente omesso la parte preliminare del promo o se se ne fosse dimenticato.

Questo ha anche rappresentato il turn face per Dean Ambrose, visto che la compagnia si è resa conto che il suo turn heel non è stato ben portato avanti.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com