WWE: Durante greatest Royal Rumble ci saranno degli interessanti cambi di campione?

Bryan Alvarez del Wrestling Observer Newsletter, ha detto, durante l’ultima edizione del podcast radio del sito, che durante Greatest Royal Rumble due cinture potrebbero cambiare detentore.

La WWE sarebbe infatti intenzionata a mandare da RAW a SmackDown il titolo intercontinentale, e a far fare il percorso inverso al titolo degli Stati Uniti. Ciò sarebbe possibile solo se Jinder Mahal e The Miz vincessero i match nei quali sono coinvolti. Il primo dovrebbe sconfiggere Jeff Hardy mentre il secondo vincerebbe il match a quattro contro the miz, Finn Bàlor e Samoa Joe.

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com