WWE: Durante il main event di WrestleMania verrà messo in palio anche il titolo femminile di SmackDown?

Non è ancora chiaro se nel match tra Becky Lynch, Ronda Rousey e Charlotte Flair sarà messo in palio solo il titolo di RAW o anche quello di SmackDown. Dovremmo saperne di più nella prossima puntata di RAW.

Nell’ultimo Wrestling Observer Newsletter è stato detto che i dirigenti al momento stanno considerando l’idea di mettere in palio entrambi i titoli, senza unificarli. Bisogna tener presente che i piani potrebbero cambiare nei prossimi giorni.

L’idea presa in considerazione è quella di far perdere il titolo solo alla lottatrice che verrà schienata. Quindi se Becky schienerà o sottometterà Charlotte, vincerà il titolo di SmackDown.

Rousey non è pubblicizzata per nessuno show successivo a WrestleMania quindi potrebbe perdere il titolo per mano di Becky Lynch. Lo scontro decisivo tra Becky e Charlotte potrebbe essere proposto in uno dei successivi pay per view o addirittura a WrestleMania 36. Molto dipenderà anche dalla decisione di Ronda Rousey di prendersi o meno un lungo periodo di pausa dopo WrestleMania.

Secondo Dave Meltzer è difficile che una lottatrice esca da WrestleMania con entrambe le cinture alla vita, perchè la WWE vuole una campionessa per ogni roster.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com