WWE: Già decisi i due top match di WrestleMania 34?

Secondo Dave Meltzer, i dirigenti WWE avrebbero già deciso quali saranno i due match di cartello per la prossima edizione di WrestleMania: John Cena vs The Undertaker e Roman Reigns vs Brock Lesnar, in un match valido per il titolo Universale detenuto da Lesnar.

Da tempo girano voci secondo le quali la costruzione del match fra Cena e Undertaker comincerà il 22 Gennaio, durante lo show che celebrerà il 25° compleanno di RAW.

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com