WWE: Grandi piani in serbo per il prossimo mese?

Ieri la WWE, tramite il seguente tweet, ha annunciato che
Vince McMahon presenzierà alla prossima puntata di RAW per “rimescolare le cose”, in risposta al calo qualitativo che RAW ha subito nelle ultime settimane e che ha portato ad un vertiginoso calo di ascolti.

Sembra che McMahon abbia in mente qualcosa di molto grande per il prossimo mese, che risolleverà i ratings. Bryan Alvarez ne ha parlato durante l’ultimo Wrestling Observer live.

A tutti quelli che odiano RAW… posso dirvi che in WWE sono tutti convinti che a partire da gennaio le cose cambieranno e gli ascolti torneranno a crescere. Pare che abbiano in mente qualcosa di grosso, che entro Gennaio contribuirà a risollevare la qualità del prodotto. 

Ovviamente ora tutti cominceranno a fare speculazioni riguardo Young Bucks o roba del genere. Io vi consiglio di non aspettarvi nulla di simile.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com