WWE: Grandi piani in serbo per la divisione femminile

Sappiamo quanto Triple H, Vince McMahon e soprattutto Stephanie McMahon abbiano intenzione di aumentare il prestigio della divisione femminile della WWE.

Stephanie ha recentemente proposto di ricostituire il Diva Search (un concorso svoltosi dal 2004 al 2007 atto a trovare nuove lottatrici per la WWE), ma l’intenzione principale è quella di focalizzarsi sul lavoro nel ring.

Più precisamente, si sta lavorando sull’introduzione, nel WWE Network, di una nuova serie simile alle Global Cruiserweight series, ma incentrata sulle lottatrici. L’idea di fondo è dunque quella di portare al top le lottatrici principali provenienti dal circuito indipendente.

Il progetto dovrebbe partire prima della fine dell’anno, anche se non si sa quando.

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po’ in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!