WWE: Grande push in arrivo per Drew McIntyre?

Avrete notato che nelle ultime settimane Drew McIntyre è stato protetto in quanto non è mai stato schienato. Nell’ultima puntata di RAW Seth Rollins lo ha battuto per count out, e al termine dello show lo scozzese ha colpito Braun Strowman con il Claymore kick.

Durante il Wrestling Observer Radio Dave Meltzer ha discusso questa situazione, ecco ciò che ha detto:

L’intera alleanza tra Dolph Ziggler e Drew McIntyre è stata fatta sulla falsa riga di quella tra Shawn Michaels e Diesel. Quando questi ultimi furono messi insieme lo scopo era quello di costruire Diesel come una superstar di punta.- Speriamo che questa volta vada meglio. Non sarà difficile, perchè Drew sul ring è molto più bravo rispetto a Diesel e il tempo ci dirà se riuscirà ad essere uno dei trascinatori della WWE.

Vedremo se queste voci saranno confermate e se Drew riceverà il push.

 

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com