Diversi contratto tra i lottatori e la WWE scadranno tra pochi mesi. Uno di questi è quello di AJ Styles.

Il lottatore non ha preso parte a Survivor Series e non dovrebbe presenziare alla puntata odierna di SmackDown. Mike Johnson di PWInsider ha parlato delle voci secondo le quali ci sarebbero problemi tra Styles e la WWE riguardo il rinnovo contrattuale.

Non credo che questo sia il caso. In molti dicono che il suo contratto scade al termine del 2018 ma secondo alcune mie fonti ciò non è vero e il contratto scadrà ad Aprile 2019.

Styles sta negoziando un nuovo contratto dal quale ha intenzione di guadagnare più di quanto guadagnerebbe altrove. Se le voci riguardo l’intenzione del patron Jacksonville Jaguars Tony Khan di aprire una promotion di wrestling risultassero vere, e al lottatore venisse proposta una grossa cifra, la WWE dovrebbe impegnarsi maggiormente per tenersi il Phenomenal one.

Styles ha inoltre dichiarato che desidera avere un contratto che gli imponga meno impegni rispetto a quello in scadenza perciò la WWE dovrà lavorare anche su questo, considerando anche che il lottatore ha 41 anni. Potrebbe essere proposta una formula simile a quella adottata per Rey Mysterio: contratto di 2 anni con la possibilità di rescindere dopo 18 mesi.