WWE: Il match tra Becky Lynch e Ronda Rousey è stato rimosso dalla card di Survivor Series?

Nel segmento svoltosi nell’ultima puntata di RAW, in cui il team femminile di SmackDown capitanato da Becky Lynch ha attaccato le lottatrici di RAW, la lottatrice irlandese ha cominciato a sanguinare copiosamente, tanto da costringere la WWE ad aggiungere un filtro bianco e nero al video postato su YouTube in modo da non rendere visibile il sanguinamento.

Stando a quanto riportato da Fightful reports, la campionessa di SmackDown ha riportato una frattura al naso e una commozione cerebrale in seguito a questo colpo infertole da Nia Jax:

Sebbene la notizia non sia ancora ufficiale, pare che quetso infortunio costringerà la WWE ad annullare il match tra Becky e Ronda Rousey in programma per Survivor Series.

 

 

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com