WWE: Importante aggiornamento sul ritorno di Hulk Hogan

Hulk Hogan è molto vicino al ritorno in WWE. TMZ riporta che le trattative tra le due parti hanno avuto esito positivo. Hogan era stato quasi bookato per Greatest Royal Rumble, in quanto un membro della famiglia reale voleva che partecipasse allo show e, anche se poi Hogan non vi ha preso parte, è stata un’occasione per definire meglio alcuni dettagli.

La compagnia ha anche prestato attenzione al discorso che Hogan ha fatto in occasione della sua introduzione nella America Alumni Hall of Fame, durante il quale Hulk ha detto che il suo obiettivo è quello di parlare con i bambini, per aiutarli a non commettere gli stessi errori che ha commesso lui. La WWE in seguito ha rilasciato un comunicato nel quale si è congratulata con Hogan per il discorso, ma specificando che non ci sono trattative in corso per un suo ritorno, ma potrebbe trattarsi di una smentita strategica.

Al momento il problema sono alcuni sponsor che non vedrebbero di buon occhio il ritorno di Hogan a Stamford.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com