WWE: Importante annuncio nell’ultima puntata di RAW

L’ultima puntata di RAW si è aperta con un segmento tra Triple H, Stephanie McMahon e Becky Lynch. I due coniugi McMahon hanno detto all’irlandese che sarebbero stati pronti a lasciarsi alle spalle quanto accaduto nella scorsa settimana se Becky si fosse scusata con loro entro il termine della puntata di RAW.

Nel segmento finale di RAW Becky Lynch ha chiesto scusa a Triple H e Stephanie, i quali hanno dunque confermato che Becky Lunch andrà a WrestleMania e hanno lasciato il ring. Ronda Rousey è uscita dal backstage per avere un faccia a faccia con Becky Lynch ma a quel punto è arrivato Vince McMahon, che ha fatto sapere che Becky Lynch è sospesa per 60 giorni (quindi non potrà partecipare a WrestleMania) e che Charlotte Flair prenderà il suo posto nel match contro Ronda Rousey a WrestleMania.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com