WWE: Importanti nomi presi in considerazione per Survivor Series

L’idea di un match tra Brock Lesnar e Jinder Mahal a Survivor Series si fa sempre più concreta, e pare che la WWE abbia preso in considerazioni tre personalità di spicco per svolgere il ruolo di arbitro speciale.

Il primo nome preso in considerazione è quello di John Cena, in modo da far nascere tra lui e Jinder Mahal una rivalità che potrebbe culminare in un match a WrestleMania 34, cosa che Jinder ha sempre desiderato.

Il Wrestling Observer Newsletter riporta che Vince McMahon è interessato anche a The Rock e Steve Austin. Non si sa se i due siano interessati a lavorare nel macth, e se gli impegni di The Rock gli consentiranno di farlo. Ma pare che se uno dei due venisse coinvolto, la WWE non ha intenzione di far nascere una faida con Brock Lesnar, anche se The Beast e Steve Austin non si sono mai affrontati in un match.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com