WWE: Infortunio per Randy Orton

Randy Orton non ha preso parte al tour britannico che la WWE sta tenendo, e dopo Backlash non si è fatto più vedere a SmackDown.

Alcune fonti riportano che The Viper è alle prese con un infortunio al ginocchio che lo terrà fermo per circa un paio di mesi. Dovrebbe dunque tornare disponibile verso Luglio, in tempo per SummerSlam.

Orton non avrebbe comunque preso parte al tour, visto che il suo contratto prevede un numero ridotto di apparizioni rispetto agli scorsi anni, visto che il lottatore vuole passare più tempo con la sua famiglia e vuole dare più tempo al suo corpo di smaltire eventuali infortuni.

Come si vede in questo video boomerang postato su Instagram da sua moglie, Orton ha un’ingessatura alla gamba sinistra.

@randyorton ❤️

A post shared by Kim Orton (@kim.orton01) on

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po' in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com