WWE: infortunio per un lottatore durante RAW

Nell’ultima puntata di RAW Ricochet ha affrontato Cesaro in un singles match. Sembra che lo svizzero si sia infortunato alla gamba dopo un 630 splash eseguito da Ricochet, che è atterrato proprio sulla gambna del suo avversario. Nelle fasi finali del match l’arbitro ha comunicato ai medici l’infortunio del lottatore, il quale è stato aiutato a tornare nel backstage in quanto non era in grado di mettere peso sulla gamba infortunata.

Al momento non si sa altro riguardo le sue condizioni e vi aggiorneremo non appena possibile.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Un pensiero riguardo “WWE: infortunio per un lottatore durante RAW

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com