WWE: Jeff Hardy è nuovamente infortunato

Jeff Hardy è da qualche mese rientrato dopo un infortunio alla spalla che lo ha tenuto lontano dal ring per qualche mese. Adesso sembra che sia di nuovo infortunato.

La scorsa settimana, ProWrestling Torch ha parlato di una lesione ad un nervo per l’attuale campione degli Stati uniti, e adesso Dave Meltzer parla anche di un infortunio alla gamba. Questo spiega perchè Hardy zoppicava negli ultimi live event e anche perchè la WWE ultimamente lo ha messo solo in match a più persone in cui ha passato poco tempo nel ring. Inoltre negli show recenti Jeff non ha eseguito la swanton bomb.

Hardy si è infortunato alla gamba il 17 Maggio, durante la sua entrata per un dark match svoltosi dopo SmackDown e 205 live.

Sempre Meltzer ha fatto notare che Hardy sta accusando intorpidimento alle dita. Jason Jordan accusava gli stessi problemi prima che i medici gli ordinassero di operarsi.

A questo punto non si sa altro sullo status di Hardy, ma se dovesse aver bisogno di un intervento, potrebbe essere costretto a rendere vacante il titolo degli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com