WWE: Kevin Owens è davvero infortunato

Nell’ultima puntata di RAW Bobby Lashley ha sconfitto Kevin Owens e lo ha attaccato a fine match, effettuando un turn heel (pare che Bobby lo avesse espressamente chiesto alla WWE) e infortunando Owens. In realtà il canadese è davvero infortunato al ginocchio, e quando accaduto a RAW è stato fatto per creare un pretesto per tenerlo lontano dagli show televisivi per un certo periodo di tempo.

Dave Meltzer ha detto che inizialmente si pensava che l’infortunio avrebbe richiesto un paio di mesi, ma altre fonti riportano che ci potrebbe volere più tempo. I medici sapranno dare ulteriori informazioni una volta che verrà effettuato l’intervento.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com