WWE: Lottatore di NXT non potrà lottare per almeno 6 mesi

Tino Sabbatelli dovrà stare lontano dal ring per alcuni mesi. Si è infortunato ad un pettorale durante il live event svoltosi a Largo, Florida. Dopo aver ricevuto un dropkick, si è toccato il petto, dicendo all’arbitro di non essere in grado di proseguire il match che è stato così fatto terminare in anticipo.

Dave Meltzer ha fatto sapere che il lottatore si è sottoposto ad un intervento chirurgico. Questo genere di interventi richiede un periodo riabilitativo che va dai 6 ai 9 mesi perciò non potrà lottare almeno fino alla fine di questo anno.

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com