WWE: Lottatrice lascerà la compagnia?

Secondo alcune speculazioni, Eva Marie lascerà presto la WWE.

La lottatrice ha infatti smesso di seguire la WWE su Twitter ed ha rimosso la scritta “WWE Superstar” dalla sua bio.  Tale comportamento non rispetta gli standard stabiliti dalla federazione, e adesso Eva Marie appare su Twitter come una modella ed intrattenitrice indipendente.

Un suo licenziamento non sarebbe un colpo di scena. La sua carriera in WWE è iniziata nel 2013 e da allora ha ricevuto numerose critiche da parte dei fans a causa delle sue abilità sul ring, e anche a Total Divas non ha avuto molto successo. Il suo passaggio da SmackDown ad NXT non ha avuto gli effetti sperati e la sua posizione si è ulteriormente compromessa durante la scorsa estate, quando è stata sospesa per una violazione al Wellness Program. Da allora non è stata più vista in un programma WWE, ma ha recitato in due film non prodotti dai WWE Studios.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com