WWE: Lungo rinnovo di contratto per Kevin Owens

Durante un’intervista con Patric Laprade, Kevin Owens ha fatto sapere che il suo contratto con la WWE è stato rinnovato di 5 anni. Si tratta di un caso eccezionale dato che solitamente i contratti vengono rinnovati al massimo di tre anni. Ciò significa che c’è molta fiducia tra le due parti. Owens ha detto:

Spero di terminare la mia carriera in WWE, e di restare per altro tempo una volta che anche questo contratto sarà scaduta. Io lo voglio, la mia famiglia è d’accordo perciò non vedo perchè ciò non possa accadere. Se la mia carriera finisse domani, sarei comunque molto soddisfatto per quello che ho fatto come pro wrestler.

LEGGI ANCHE

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po' in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com