WWE: Lungo rinnovo di contratto per Kevin Owens

Durante un’intervista con Patric Laprade, Kevin Owens ha fatto sapere che il suo contratto con la WWE è stato rinnovato di 5 anni. Si tratta di un caso eccezionale dato che solitamente i contratti vengono rinnovati al massimo di tre anni. Ciò significa che c’è molta fiducia tra le due parti. Owens ha detto:

Spero di terminare la mia carriera in WWE, e di restare per altro tempo una volta che anche questo contratto sarà scaduta. Io lo voglio, la mia famiglia è d’accordo perciò non vedo perchè ciò non possa accadere. Se la mia carriera finisse domani, sarei comunque molto soddisfatto per quello che ho fatto come pro wrestler.

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com